photo
Anna è la nostra padrona di casa, colei che ha ispirato tutto il progetto e che non vede l’ora di accogliervi in quest'oasi di pace accessibile e aperta a tutti!

Anna Pellegrini

Padrona di casa
photo
Pluripremiato regista documentarista , il nostro giovane imprenditore agricolo è sempre pronto a sperimentarsi nella semina e nella raccolta dei prodotti agricoli… quando non è in giro per il mondo a ricevere premi!

Giovanni Pellegrini

Founder
photo
Presidente e CEO di GP Dati Hotel Service SpA, ha una lunga e comprovata esperienza come esperto di informatica e abile imprenditore. Da buon Veneziano Doc è un grande appassionato di barche e di vela in particolare. Sembra poco adatto come cv per un agricoltore, ma è il papà di Anna e questa è la migliore motivazione per buttarsi in un settore nuovo e appassionante come l’agricoltura. Abbiamo già verificato le sue doti come estirpatore di erbacce, raccoglitore di fagiolini.

Piero Pellegrini

Founder
photo
Mamma di Anna, Giovanni e Giuseppe è da sempre in prima linea nel sociale. Presidente dell’associazione di volontariato Agre ONLUS, membro attivo del CIF, con la sua esperienza e la sua sensibilità guida Casa di Anna nella creazione dei progetti sociali e di volontariato.

Carla Caberlotto Pellegrini

Founder
photo
Nuovo amministratore delegato della Gp Dati segue le orme del papà sia in ufficio che in campo, anche se ancora dobbiamo verificare le sue doti come agricoltore!

Giuseppe Pellegrini

Founder
photo
Coordinatrice del progetto, è responsabile di Comunicazione, Marketing, Vendita e Ricerca fondi. Laureata in Cooperazione allo sviluppo, dopo qualche esperienza rurale in Africa ha poi trovato la sua vocazione con un Master Europeo in Sviluppo Territoriale Sostenibile. Ora impiega tutte le sue energie nel fare di Casa di Anna un polo di crescita per il territorio.

Alice Pietropolli

Responsabile Vendite, Marketing, Comunicazione e Fund Raising
photo
Chimico di formazione ma agricoltore per passione, ormai esperto e molto competente, è perfetto per la guida della nostra produzione biologica. L'esperienza lavorativa come responsabile in altre aziende agricole ne fa il leader positivo ideale per la nostra variegata squadra in campo! Con lui ogni inserimento trova il suo ruolo.

Davide Apolloni

Direttore di produzione
photo
Laureato in Scienze Agrarie, discendente di una stirpe di esperti enologi, è a sua volta un esperto di frutteti e potature. Ha accumulato molte diverse esperienze anche nel sociale prima che riuscissimo ad accaparrarcelo. Ora è alle prese con la produzione negli orti e nelle serre.

Andrea Restani

Operaio Agricolo