Acquista i biglietti della Lotteria Benefica di fine anno.
Oltre 150 splendidi premi in palio: soggioni, opere d’arte, argenteria, cene…
Costo a biglietto € 10,00
Per richiedere i biglietti clicca qui
Partecipa alla cena di Gala che si terrà al Casinò di Venezia, Piano nobile del Palazzo Vendramin Calergi.
Ottimo cibo, musica, poesia.
Costo della cena € 100,00 a persona
Per prenotare il tuo posto clicca qui.
L’acquisto dei biglietti e la partecipazione alla cena possono essere detratti in sede di dichiarazione dei redditit
Dona il 5×1000 ad ODV AGRE ONLUS: 94007990271
Con una semplice firma ci aiuterai a fare molto!
Inoltre, come metodi di donazione alternativi puoi:
– fare un bonifico bancario su IBAN IT41P 07084 02002 000000 984627
Le donazioni vanno sempre intestate a Odv AGRE Onlus.
Acquista i nostri prodotti biologici direttamente dal nostro sito web, così oltre ad aiutarci a sostenere Casa di Anna, potrai gustarti frutta e verdura fresca e di stagione!
Vuoi fare una buona azione e nello stesso tempo condividere del tempo insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici? Allora vieni a trovarci nel nostro Agriturismo Casa di Anna, dove ti proponiamo dei piatti semplici, ma cucinati con amore e con l’utilizzo dei nostri prodotti biologici! Inoltre, abbiamo delle camere costruite senza barriere architettoniche per chi volesse soggiornare nel nostro Agriturismo.
Contattaci per chiedere qualsiasi informazione, o per prenotare un tavolo (ed eventualmente segnalarci se hai qualche tipo di allergia alimentare). Che aspetti? 🙂
Vuoi acquistare delle bomboniere per il tuo evento speciale e vorresti, con il tuo acquisto, contribuire a sostenere Casa di Anna e le sue attività sociali? Puoi farlo! Contattaci per informazioni sull’acquisto delle nostre bomboniere solidali:
BENEFICI FISCALI PER LE DONAZIONI (Legge di stabilità 2016)
PERSONE FISICHE: dal 2015 puoi detrarre il 26% delle donazioni attraverso sistemi di versamento elettronici (sono quindi esclusi i contanti) sino a 30 mila euro (art. 15 c.1 del tuir). Puoi in alternativa dedurre le erogazioni sino al 10% del tuo reddito dichiarato per un massimo di 70 mila euro (d.l. 35 del 2005)
PERSONE GIURIDICHE: dal 2015, per i soggetti Ires aumenta lo sconto fiscale in base all’art. 100 comma 2 lett. h del TUIR. Viene innalzato il limite massimo deducibile a 30 mila euro dal precedente di 2.065 euro e permane la quota percentuale deducibile pari al 2% del reddito di impresa.