Sostienici

Tutti i modi per sostenere Casa di Anna

Dona all’ AGRE ONLUS

Dona il 5×1000 ad AGRE ONLUS: 94007990271
Con una semplice firma ci aiuterai a fare molto!

Oppure fai una donazione con Carta di Credito o PayPal direttamente con il pulsante:


Inoltre, come metodi di donazione alternativi puoi:
– fare un bonifico bancario su IBAN IT25 E076 0102 0000 0009 8572 282
– fare un versamento su c/c postale 98572282
– compilare un assegno non trasferibile. Presto vi daremo indicazioni sulla Causale.
Le donazioni vanno sempre intestate all’Associazione AGRE Onlus.

Prova il WWOOFing

World-Wide Opportunities on Organic Farms (WWOOF Opportunità globali nelle fattorie biologiche) è un’organizzazione che mette in contatto le fattorie biologiche con chi voglia, viaggiando, offrire il proprio aiuto in cambio di vitto e alloggio. Questo permette a persone che vivono realtà urbane o hanno vissuto in campagna di toccare con mano l’esperienze di vita e la scelta dell’agricoltura biologica nel proprio paese o all’estero. Casa di Anna ti permette di vivere un’esperienza davvero WWOOFing! Per informazioni, contattaci:

Acquista i nostri Prodotti

Acquista i nostri prodotti biologici direttamente dal nostro sito web, così oltre ad aiutarci a sostenere Casa di Anna, potrai gustarti frutta e verdura fresca e di stagione!

Scopri il nostro Agriturismo

Vuoi fare una buona azione e nello stesso tempo condividere del tempo insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici? Allora vieni a trovarci nel nostro Agriturismo Casa di Anna, dove ti proponiamo dei piatti semplici, ma cucinati con amore e con l’utilizzo dei nostri prodotti biologici! Inoltre, abbiamo delle camere costruite senza barriere architettoniche per chi volesse soggiornare nel nostro Agriturismo.
Contattaci per chiedere qualsiasi informazione, o per prenotare un tavolo (ed eventualmente segnalarci se hai qualche tipo di allergia alimentare). Che aspetti? 🙂

Compra le Bomboniere Solidali

Vuoi acquistare delle bomboniere per il tuo evento speciale e vorresti, con il tuo acquisto, contribuire a sostenere Casa di Anna e le sue attività sociali? Puoi farlo! Contattaci per informazioni sull’acquisto delle nostre bomboniere solidali:

BENEFICI FISCALI PER LE DONAZIONI (Legge di stabilità 2016)

PERSONE FISICHE: dal 2015 puoi detrarre il 26% delle donazioni attraverso sistemi di versamento elettronici (sono quindi esclusi i contanti) sino a 30 mila euro (art. 15 c.1 del tuir). Puoi in alternativa dedurre le erogazioni sino al 10% del tuo reddito dichiarato per un massimo di 70 mila euro (d.l. 35 del 2005)

PERSONE GIURIDICHE: dal 2015, per i soggetti Ires aumenta lo sconto fiscale in base all’art. 100 comma 2 lett. h del TUIR. Viene innalzato il limite massimo deducibile a 30 mila euro dal precedente di 2.065 euro e permane la quota percentuale deducibile pari al 2% del reddito di impresa.

 

X