Per chi vive una grande fragilità personale, ogni minuto passato in compagnia e con un sostegno nel proprio percorso di vita, è un minuto prezioso e decisivo.
Per questo, ti invitiamo a sostenere la realizzazione dei percorsi di inserimento lavorativo di Casa di Anna: i minuti di socialità e di formazione che donerai, per le stupende persone fragili che lavorano i nostri campi, si trasformeranno in grandi giornate. Grazie!
Puoi fare la differenza
Dona subito online
Altri modi per donare
Se preferisci dare il tuo aiuto con un bonifico, oppure con un versamento postale, eccoti le indicazioni.
VIA BANCA
IBAN: IT19G0503402077000000003359 intestato a AGRE Onlus
Nella causale del bonifico indica anche NOME, COGNOME, CODICE FISCALE E INDIRIZZO DI RESIDENZA se vuoi ricevere un riepilogo delle donazioni valido ai fini delle agevolazioni fiscali.
VIA POSTA
Conto postale 98572282 intestato a AGRE Onlus
Le agevolazioni fiscali per le tue donazioni
Le persone fisiche possono scegliere se detrarre l’importo al 35% (per un massimo di 30.000 euro di donazione), oppure se dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive fino al quarto periodo d’imposta successivo. Per l’azienda donatrice, l’erogazione liberale segue il principio di cassa.