10
Lug
Dopo lunga attesa finalmente abbiamo riaperto le porte agli amici vecchi e nuovi e ci siamo divertiti insieme durante una giornata aperta ricca di attività!
Debellato il bruco americano che ama troppo i nostri salici da stroppe, spostato il gazebo, intrecciate le cipolle e raccolte plastiche e resti delle attività del cantiere, ormai concluso. E’ stato bellissimo anche ospitare gli “Ever Green” un gruppo di ottimi musicisti e cantanti che hanno messo il loro talento a nostra disposizione. Bravi e molto appassionati di musica!
La gioia del pranzo tutti insieme è davvero speciale, ma non ci siamo limitati a questo! Sulla scia delle attività del progetto Friends Net: Insieme per Crescere, i volontari dell’AGRE si sono mossi abili e rapidi per confezionare le borse di verdura che doniamo grazie ad un benefattore ad alcune famiglie in difficoltà del territorio. Questa volta è toccato alla parrocchia della Gazzera.
Un appuntamento bello e ricco di emozioni che ripeteremo sicuramente, appena il sol leone abbasserà un po’ la sua criniera 🙂